top of page
L'Universo è Tutto...
Energia,Amore, Armonia.
Antonio Alfei
Pranic Healing
Terapie Vibrazionali
Fisica Quantistica

Il Pranic Healing è una terapia semplice ed efficace. Nelle nostre mani è racchiuso un potere straordinario. Un maestro può trasmettere l'insegnamento per risvegliarlo e potenziarlo e questo potere si manifesta in forma di energia. La parola prana, secondo la tradizione indiana, vuol dire energia vitale. E infatti il Pranic Healing è la guarigione e autoguarigione attraverso l'uso di questa energia, presente ovunque, che ognuno di noi possiede. Per questo il motto del Pranic Healing è "Anche tu sei guaritore". Il Pranic Healing funziona, e in chiunque lo impara avviene la trasformazione in un guaritore pranico che può aiutare chiunque.

La terapie vibrazionali agiscono sui corpi sottili dell’essere umano. L’uomo non è costituito solo di corpo fisico ma possiede in aggiunta un corpo energetico o eterico, sede della sua energia vitale, un corpo animico, portatore dell’anima umana, e un corpo spirituale, vera essenza della specie umana che permette di considerare l’Uomo come il Re del Creato. In realtà, anche se non direttamente percepibili da tutti, questi corpi esistono. Basta pensare alla fotografia kirlian che permette di fotografare l’aura delle persone o alla formula che racchiude in sé uno dei massimi misteri della vita E=mc²: Einstein non fa altro che dire che energia e materia sono in realtà la stessa cosa, l’unica differenza è che vibrano a frequenze diverse. Io offro i miei trattamenti che lavorano sulle frequenze che non si toccano e non si vedono.

La Fisica Quantistica sostiene, ed è dimostrato, che tutta l’energia è Coscienza. Quindi al di là dell’aspetto fenomenico della Luce esiste un universo, speculare a quello fisico classico, un “Campo Cosciente Direttore” con leggi completamente opposte e governatrici su quelle fisiche le cui possibilità di estendere la creazione in modo coerente ed ordinato sono…illimitate. Quindi non a caso tale Campo Cosciente viene definito dai fisici quantistici il “Campo delle possibilità o probabilità”. Ciò che ieri veniva ritenuto dai fisici classici impossibile oggi è ritenuto possibile. Questo significa possibilità illimitate di scoprire o meglio ri-scoprire e applicare nuovi modelli di realtà, un nuovo modo di pensare e agire non più in forma separata e quindi da spettatore passivo (esterno) delle “leggi fisiche”, ma come Osservatore Consapevole (interno) perfettamente integrato al centro dell’Universo Cosciente dove Opera la Legge Unitaria di attrazione (l’Amore), la Forza Cosciente che Unisce e che egli (l’uomo) può finalmente attivare e dirigere coscientemente a proprio vantaggio e rendere la propria vita luminosa e prosperosa in ogni campo dell’esistenza.

bottom of page